martedì 31 maggio 2011

Stringiamoci a Conte (ma non siam pronti alla morte)

5 commenti:

  1. Caro Simone,

    fino a qualche giorno fa nutrivo seri dubbi sulla capacità di Antonio Conte, "il nostro capitano", di poter allenare la Juve. A giochi fatti, continuo a ritenere che un allenatore di primissima fascia sarebbe stato meglio. Tuttavia, quella di Conte anche potrebbe essere una scelta azzeccata. Del resto, per la prima volta da anni vedo un mercato condotto secondo logica. Buoni Pirlo (anzi, ottimo!) e Ziegler. Ora mi aspetto un colpissimo: che ne dici di Sanchez? Potrebbe arrivare veramente ed essere l'uomo giusto?

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. La Juve per Sanchez s'è messa in scia dell'Inter. Può farcela solo se i nerazzurri deviano su altri obiettivi: Branca è stato incaricato di trovare due centrocampisti di spessore internazionale. Sanchez lo è? Secondo me, sì.

    RispondiElimina
  3. Per Stenti : Hai fatto un corso di umorismo? (in riferimento al titolo). Per quanto riguarda Sanchez, se ci facciamo gabbare da Branca allora siamo messi bene! (sarcastico, molto sarcastico)

    RispondiElimina
  4. Era una battuta la mia sul titolo dell'articolo!

    RispondiElimina
  5. Sanchez ed un esterno di valore e il capitano, pardon...il mister, al primo anno lotta già per il titolo. Oggi mi sento molto euforico, scusate, ma la faccia di Antonio mi ha messo tanta allegria. Luca

    RispondiElimina