mercoledì 9 febbraio 2011

Rino, perché Amauri no e Thiago Motta sì?

Giustamente, l'amico Luigi del gruppo Comunicazione Bianconera mi fa notare che quando Lippi convocava Camoranesi o pensava ad Amauri, tutti a invocare l'Italia agli italiani. Ora che Prandelli convoca Thiago Motta, tutti ad applaudire la nuova Nazionale multietnica.

S'attende, tra le altre, la replica di Rino Gattuso, che il 6 marzo 2009 regalava perle così.

4 commenti:

  1. Boh, io non vedo il problema.
    Elenucci

    RispondiElimina
  2. Si ma Gattuso su Amauri aveva ragione. Amauri preferiva il Brasile e ha ripiegato sull'Italia. Non dimentichiamoci che aveva accettato la convocazione del Brasile di Dunga e la Juve con un cavillo gl'impedi' di andare. Su T. Motta di balletti non ne ho letti, ma forse gli e' andata bene visto che in Brasile non l'hanno mai convocato. Piu' in generale la differenza con il passato e' che: Lippi doveva essere massacrato a prescindere perche antipatico e juventino , Amauri e' juventino, Motta e' interista...quindi? Di cosa ci si sorprende? Si sa come funziona la stampa in Itaglia

    RispondiElimina
  3. Salve sig.Stenti, mi chiedo e le chiedo: Serviva fare un articolo su questo argomento?? C'è ancora qualcuno che si sorprende per queste cose?? Ma allora il "sentimento popolare" non è servito a niente??!!!??!!

    RispondiElimina
  4. perchè Amauri è una pippa che segna un gol all'anno e T.Motta è il regista della squadra campione del mondo ?

    RispondiElimina