mercoledì 19 gennaio 2011

Sarebbero fatti privati, se non li pagassi io


Poiché questa consigliera regionale guadagna 8500 euro lordi al mese, più la diaria netta di 2600, più spese di trasporto per la benzina e benefit vari (compresi i biglietti per San Siro per tutte le partite), ora che il perché della sua presenza lì non è più un gossip, ma una certezza, che siano fatti privati del Premier, da cittadino lombardo, non mi convince più tanto. Ma al proposito mi piacerebbe sentire l’opinione del presidente Formigoni, che l'ha accolta in lista.

1 commento:

  1. Ciao Simone.
    Credo che tu abbia colto il problema: è vero che sono fatti privati con chi vai o non vai ma diventa pubblico, diventa un "reato" se regali i posti che contano.
    Nessuno chiede (e tanto meno nessuno risponde) su questo punto.
    Non bisognerebbe chiedere a Silvio se va a prostitute. Bisognerebbe chiedere conto sul come mai a queste persone ha spesso dato posti "comodi" nella politica. Silvio non dovrebbe giustificarsi dicendo che non va a minorenni ma dovrebbe rendere conto a chi lo vota, se veramente consiglieri, ministri, ecc, si siano meritati sul campo (politico) ciò che hanno raggiunto.
    Ciò che succede non uguale a quanto succede con i voti di scambio dati a mafiosi, imprenditori, deliquenti?
    è a questa domanda che giornalisti, silvio, pm dovrebbero dare una risposta

    Grazie e saluti
    Roberto P.

    RispondiElimina