giovedì 15 settembre 2011

Essenze

A luglio a TeleNova dissi: "Gasperini profuma di Delneri". Ho avuto naso.

12 commenti:

  1. Caro Simone, scusa se uso lo spazio commenti per qualcosa che non c'entra col blog... e' un po' che tento di registrarmi su La Stampa (username Fabrizio 1974) per partecipare al tuo blog A-Team, ma la registrazione non mi viene mai confermata e il webmaster non mi risponde... potresti per favore chiedere che verifichino?

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. @Fabrizio, non credo che nessuno debba confermarti la registrazione. E' automatica. Ti darei volentieri un recapito a cui scrivere o telefonare, ma a parte quelli online non ho idea di chi ti possa aiutare. Sorry!

    RispondiElimina
  3. Aspetta a parlare, sei come una donna con il ciclo, magari ti tocca rimangiarti la parola anche stavolta, come fai sempre. Prova a vincere 14 titoli in 7 anni e soprattutto prova a fare un tripléte da leggenda, ti do un millenno di tempo. Chiacchierone. Claudio

    RispondiElimina
  4. Beh non esageriamo: Gasperini e' molto peggio di Delneri e infatti non arrivera' manco a fine mese. Quest'anno due incubi di mercato son diventati sogno: uno e' Gasp, l'altro e' Maurito!! :)

    RispondiElimina
  5. Parere personale, Zarate e' un pippone spaventoso

    RispondiElimina
  6. @Yuri, di personale c'è poco: era riserva alla Lazio...

    RispondiElimina
  7. Colgo l'occasione per chiedere a Stenti se conosce Elia. io l'ho visto poche volte e non mi ha fatto un gran impressione...lo dico perche' parlando di zarate mi e' venuto in mente Elia, da quel che leggo sembrano affini purtroppo...anche caratterialmente...

    RispondiElimina
  8. @Tyler, Elia è potenzialmente un laterale interessante, che a 24 ha già alle spalle una finale mondiale. Vedremo quanto riuscirà a rendere, anch'io sospendo il giudizio fino a prove più confortanti. Non mi sembra comunque la prima scelta di Conte.

    RispondiElimina
  9. Grazie Simone, ma all'atto di completare la registrazione ricevo un messaggio secondo il quale l'iscrizione mi verrà confermata via email, e che mi verrà mandato un link tramite il quale potro' attivare l'iscrizione... ma quella email non mi arriva mai. Per caso qualcuno degli altri utenti di A-team sa darmi dritte?

    RispondiElimina
  10. Riflessione.
    Per vincere hanno avuto bisogno di calciopoli (senza polemiche: è un dato di fatto) e di Mourinho.
    Nessun altro (in epoca recente) ha vinto.
    Ci sarà un perchè? Che la responsabilità stia sopra all'allenatore???

    RispondiElimina