giovedì 19 aprile 2012

Drogba e il permaloso

Il 22 gennaio, invocavo l'acquisto in extremis di un Drogba triste e avvilito. Venni sbeffeggiato. E io, che non sono per nulla permaloso, ve lo rinfaccio.


10 commenti:

  1. Drogba sarebbe un bell'acquisto per il campionato italiano. Altro che finito. Fa reparto da solo... Mi spiace per chi non ci credeva.

    RispondiElimina
  2. Caro Simone Stenti,

    non so chi abbia osato sbeffeggiarti però Drogba è sicuramente il valore aggiunto di un Chelsea che, a mio modo di vedere, è un po fortunato e poco convincente.

    Tralasciando la rimonta contro il Napoli, i "blues" non hanno convinto contro il Benfica e ieri sono stati dominati dal Barça in lungo e in largo.

    Un tiro in porta ed un gol, un cinismo straordinario che è bastato per battere una squadra forte come il Barcellona.

    Drogba sicuramente ha tanti meriti se il Chelsea è arrivato in semifinale ed avrebbe fatto comodo alla Juve tanto come Tevez al Milan.

    Saluti.

    Dario da Milano

    RispondiElimina
  3. E io concordo, tanto più che, se non dovesse rinnovare col Chelsea, si potrebbe prenderlo pagandogli "solo" lo stipendio

    RispondiElimina
  4. Oggi se n'è accorto pure il giornale rosa. Alla buon'ora.

    RispondiElimina
  5. In questo momento l'ivoriano fa gola a molta gente. Chi lo prenderà lo pagherà caro. L'affare andava fatto prima.

    RispondiElimina
  6. Non so se a questo punto convenga puntare piuttosto su Suarez (e non parlo di Luisito).

    RispondiElimina
  7. Caro Nonsologol, Suarez non mi fa impazzire, ma soprattutto mi chiedo se sia giusto puntare su un giocatore che è una grandissima testa calda (per usare un eufemismo) e i cui comportamenti (vedi la vicenda Evra) non sono proprio esemplari. Sarò un moralista, ma non mi piace l'idea di avere certa gente in squadra.

    RispondiElimina
  8. Caro Yuri, posso condividere il tuo pensiero, ma di gentleman in campo ormai ne vedo veramente pochi... E lo stesso Drogba non mi sembra un lord.

    RispondiElimina