mercoledì 28 dicembre 2011

Ma che ce ne facciamo di Borriello?

Caro Anno Nuovo, per favore, smentiscimi. E fra sei mesi fammi scrivere un post di scuse a Marco. Ma oggi proprio non riesco a evitare di rispondere: "Niente".

9 commenti:

  1. Mettiamola così, forse l'ha chiesto Conte e noi "normali" non ci arriviamo proprio...
    Forse vuol solo mettere pressione ai titolari...
    o magari è un giro fittizio pro bilancio? Oppure Vuole solo essere uno stimolo a basso costo per far capire alla triade (Amauri, Toni, Iaquinta) che è ora di sloggiare?
    Comunque anche io proprio non capisco il perchè. Speriamo di essere tutti veramente "ignoranti"
    Buon anno a tutti.

    RispondiElimina
  2. Niente di niente. E rilancio: a che pro riprendere Caceres? Per quale motivo prendere Kuzmanovic (o chi per lui) per poi cedere Pazienza? E soprattutto: perché comprare a caso? Non posso credere che Conte avalli questi movimenti - oppure proprio non capisco un accidente di calcio. Higuain a giugno sarebbe invece un grandissimo acquisto.

    RispondiElimina
  3. Lex Luthor per Stenti e gli altri30 dicembre 2011 alle ore 12:05

    Quindi si compra Caceres, Borriello forse Pizarro o Kuzmanovic. I portatori d'acqua sono importanti in tutte le squadre. Ma i fuoriclasse alla Juve quali sono? Già impiegare più di 5 minuti per comprare questa gente mediocre (e per di più nemmeno sotto costo), dà l'idea degli handicappati calcistici che ci sono in dirigenza.....
    P.s.: buon anno a Stenti e a tutti gli ospiti del blog!

    RispondiElimina
  4. Conte : "Su Elia, invece ci vuole pazienza, mio primo anno di Juve ero in coma, questa maglia pesa, dategli tempo, voglia e impegno ci sono". Infine il mercato di gennaio: "Non faccio nomi, dico che se c'è la possibilità di migliorare in qualità faremo delle operazioni,altrimenti comprare solo per quantità non ha senso."----> Borriello, Pizarro e Caceres sarebbero "qualità"????....speriamo che Conte non si sbagli.....

    RispondiElimina
  5. L'unica è provare a credere che lo abbia (li abbia, se vogliamo metterci dentro anche Caceres e Pizarro) chiesto Conte e che sappia lui per primo cosa farsene. A noi comuni mortali pare la cosiddetta "boiata pazzesca" ... resto sempre dell'idea che, per prendere mezze figure, meglio far esordire un primavera.
    Approfitto per fare a tutti, e all'ospite in primis, i miei auguri di 2012 buono alla faccia e in barba a tutte le previsioni e le profezie.
    Saluti
    Cartesio

    RispondiElimina
  6. de rossi alla juve sarebbe un innesto di qualita'.magari al posto di bonucci in difesa

    RispondiElimina
  7. Lex Luthor per Stenti8 gennaio 2012 alle ore 19:00

    Simoneeeeeee!?!!?!?!?!?!?!! Svegliaaaaaaa!!!! Anno nuovo articolo nuovo!!!! :-D

    RispondiElimina