domenica 18 novembre 2012

Se



Se la quinta in classifica viene allo Stadium avendo come unica tattica il non superare la metà campo.

Se la seconda e la terza giocano dopo, sapendo che la prima ha pareggiato.

Se nonostante questo la seconda e la terza giocano in casa e non vincono.

Se dopo Juve-Lazio e Inter-Cagliari l'unico elemento di analisi è il rigore non dato a Ranocchia.

Se dopo aver ampiamente meritato di perdere l'Inter fa silenzio stampa.

Se dopo aver tirato ventun volte verso Marchetti torna il tema del top player in attacco.

Dopo questo e altro tanto vale concentrarsi fin da subito sul Chelsea.


28 commenti:

  1. Carissimo STENTI, sono un tifoso interista, tifoso appunto ma non cieco, ho visto anche io il cagliari meritare il pareggio, ho visto anche io la juve schiacciare la lazio, ma il calcio è anche un po sognare di vincere anche se si è piu deboli dell'avversario, e oggettivamente questa Inter è piu debole della juventus, ma NON è giusto per questo che con ARBITRAGGI SCANDALOSI ci venga tolta anche la possibilità di sognare almeno per qualche settimana in piu. E' dalla partita di Torino che all'inter fischiano di tutto e di piu contro e NON è un caso, solo un cieco o peggio uno in malafede...e penso lei NON lo sia, possono affermare il contrario. Possimao fare tutte le analisi tecniche che vogliamo ma le vergogne di queste ultime tre settimane rimangono, dal GOL di MUNTARI in poi è stato tutto uno schifo....vi hanno tolto due scudetti e cosi han deciso a scanso di equivoci di farveli rivincere...PECCATO perche probabilmente li avreste vinti ugualmente...proprio come quelli dell'epoca moggi!!! E' un peccato perche cosi si toglie qualcosa un po a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. PS: auguri per il chelsea...spero di essere apostrofato allo stesso modo di Conte mercoledi...

    RispondiElimina
  3. Caro Simone Stenti,

    più di una volta ho sentito dire che il campionato si vince facendo i punti contro le "piccole". Quindi come fa l'Inter a essere da scudetto se fa 1 punto in due partite contro Atalanta e Cagliari?

    Poi il 3-1 dello Stadium contro la Juve è un altro discorso, è stata una partita.

    Mi ricordo che anche la Juve due stagioni fa (con Delneri!!!) vinse 2-1 a San Siro contro il Milan (era sempre il girone d'andata) e sembrava lanciata verso le posizioni di vertice, invece.....alla fine non riuscì a qualificarsi neanche per l'Europa League arrivando al 7° posto proprio per aver perso tanti punti contro le piccole.

    Questa è la dimostrazione che la Juve, per quello che stiamo vedendo fino ad ora in campionato, rimane meritatamente al comando.

    Sono contento per la Fiorentina che ha raggiunto Inter e Napoli ma gioca meglio di loro, complimenti a Montella ed a tutto lo staff tecnico per l'ottima campagna acquisti orientata sulla qualità!

    Per me la Juve può battere il Chelsea, tu come la vedi?

    Saluti!

    Dario da Milano


    RispondiElimina
  4. Beh con certi arbitraggi è chiaro che l'inter ha fatto 1 punto in due partite, magari con un arbitro NORMALE ne faceva 4 e ora stava davanti alla faccia di tutti i discorsi....ma si sa appena appena una squadra vi arriva al culo...zac ecco il fenomeno di turno!!!

    RispondiElimina
  5. Ma come si può discutere di calcio con imbecilli calcistici che non hanno ancora capito che senza la farsa del 2006 non avrebbero mai vinto neanche un campionato, altro che la champions.
    Imbecilli calcistici che credono che Ranocchia sia il nuovo Scirea.
    Che non capiscono che Cambiasso e Zanetti oltre a non essere mai stati campioni ora sono strafiniti.
    Che vedono il Cagliari dominare, entrare come il coltello nel burro e parlano di un rigore.
    Ma d'altronde a rappresentarli c'è il profeta degli imbecilli calcistici, il presidente che con Colonnese Galante Bergomi pensava di essere più forte della Juve (una Juve che valeva 10 volte l'attuale).
    Vi meritate Moratti.
    Imbecilli. Calcistici, ca va sans dire.

    IMPERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La farsa del 2006 ci ha portato in bacheca uno scudetto di cartone, ma tutto il resto (4 scudetti consecutivi, 4 Coppe Italia, 4 SuperCoppe Italiane, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale) è stato vinto regolarmente sul campo esattamemte come i vostri 30 scudetti giustamente rivendicati.
      Sinceramente mi sono rotto le palle di sentire 'sta barzelletta secondo cui lo straordinario e irripetibile ciclo vincente nerazzurro sarebbe dovuto interamente a farsopoli, e vorrei che prima o poi qualcuno mi spiegasse cosa c'entra la retrocessione a tavolino della Juventus con la finale vinta a Madrid nel 2010.

      Elimina
  6. Caro IMPERA imbecille calcistico ci sarai TU, io le partite le vedo e le CAPISCO a differenza tua.....nessuno nega che il cagliari abbia giocato meglio, ma il calcio non è uno sport con la giuria, nel calcio vince chi segna e con un arbitraggio ONESTO l'inter ieri avrebbe vinto, tutto il resto è FUFFA. Dire poi che senza calciopoli l'inter NON avrebbe vinto è da ridicoli tifosotti, l'inter senza le porcate della trua dirigenza avrebbe vinto MOLTO di piu di quello che ha vinto....ed impara a rispettare le persone e a non offendere CAPITO ???? qui dentro l'unico imbecille a sto punto sei tu...ma NON calcistico!!!

    RispondiElimina
  7. ...ma state tranquilli, adesso ci squalificano 4 o 5 giocatori cosi la facciamo finita con STA FARSA di campionato

    RispondiElimina
  8. Mettiti comodo indossator Francesco.
    Voglio dedicarti 5 minuti del mio prezioso tempo, anche se non lo meriti.
    I tifosotti siete voi, da sempre.
    Viceversa con Pagliuca Galante Colonnese Bergomi West Moriero Simeone Djorkaef ect.. non avreste mai pianto per aver person contro Peruzzi Ferrara Montero Zidane Del Piero.
    E cerca di leggere bene i nomi.
    La storia del campionato di calcio del 97/98 è la sintesi perfetta di cosa sia il calcio per voi indossatori.
    Una Juve che valeva minimo 20 punti più dell' inter che ricevette una ventina di favori arbitrali e astrali per restare quasi a contatto che si attacca agli arbitri.
    E la cosa più grave, che spiega la vostra pochezza intellettiva anche in ambito calcistico, è che TUTTI voi siete convinti di aver perso il campionato a causa degli arbitri.Ridicoli.
    Quel campionato e il sentimento popolare (di altri imbecilli calcistici come voi) vi hanno fruttato svariati scudetti (anche se inutili calcisticamente parlando) e addririttura una Champion, in cui i furti contro Chelsea, Barcellona e Bayern sono tra i più clamorosi della storia.
    Una vergogna sportiva.
    Non sottolineata da nessuno ovviamente, tantomeno da voi indossatori prescritti.
    Con voi la linea giusta è quella del NO COMMENT, ma io voglio dedicarti questi 5 minuti.
    Dovresti ringraziarmi.
    E soprattutto dovresti vergognarti di dire che tu capisci le partite, perchè è dal 98 (ma credo anche prima) che ti manca l' ABC.
    Sei come il tuo presidente.
    NO COMMENT, ca va sans dire.

    IMPERA

    RispondiElimina
  9. Bene, vedo che dopo la parentesi storica del 2006, in cui una trappola ben architettata ha temporaneamente escluso la Juve dai vertici, contribuendo in maniera determinante al declino del calcio italiano, la FC Prescritti é ormai tornata al suo ruolo storico di comprimaria e Presidente e tifosi sono tornati ad occuparsi dell'attività che piu' é loro congeniale: quella del Lamento di Tantalo, ingiustamente relegato in luoghi infausti a causa dei cattivoni di Torino, ladri e imbroglioni. Bravi. Continuate cosi': finché lo farete, anziché pensare alle lacune della vostra rosa e all'incapacità della vostra dirigenza di creare una struttura vincente senza gli aiuti di Guido Rossi & C., questa sarà per noi la miglior garanzia di continuità di successo. Sempre colpa degli altri, mai propria. Non mi pare che dopo la partita col Catania siate insorti dicendo che era a causa della Juve che il Catania aveva perso. Gli errori arbitrali si compensano sembre durante un'annata. Invece, la differenza la fa chi tira 21 volte in porta (e dovrebbe anche ogni tanto buttarla dentro... ma questo é un altro discorso) e chi no. Auguri per l'Europa League - il vostro habitat naturale.

    RispondiElimina
  10. Pregherei Francesco Giannerini di proporre un'idea sua e non di fare copia-incolla di concetti espressi da altre persone sul proprio sito.

    RispondiElimina
  11. iMPERA..IO INVECE AD UN IMBECILLE CALCISTICO come te non dedico piu nemmeno 5 minuti del mio tempo che VALE MOLTO piu del tuo...addio

    RispondiElimina
  12. Caro Gianluca...sono mesi che scrivo ste cose...evidentemente sei MALE INFORMATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma "Francesco Giannerini" è per caso lo pseudonimo che usa un certo commentatore televisivo ex calciatore che in serie A ha disegnato il suo culo su tutte le panchine degli stadi italiani e si vanta di aver vinto tutto mentre in realtà guardava gli olandesi a fare le magie in campo?

      Elimina
    2. questo è il MIO nome e cognome..a differenza tua io NON mi nascondo e NON uso nessun pseudonimo

      Elimina
    3. Infatti Gianluca è uno pseudonimo... Ma per favore

      Elimina
  13. Francesco, come si fa a rispondere a uno che ritiene che Cambiasso e Zanetti non siano mai stati campioni? fatti una risata e ridi della sua ignoranza.

    @ Simone, è tutto vero quello che dici, ma come qualcuno ha commentato, le partite non si vincono grazie a una giuria che stabilisce chi gioca meglio. Il secondo gol del cagliari era da annullare e il rigore di ranocchia grande come una casa di diciassette piani. Punto e stop. Il campionato lo vince chi riesce a vincere partite che non merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Ale, meglio farci una risata....quei poveretti sopra NON meritano risposta!!!

      Elimina
    2. Effetivamente adesso mi sono documentato...forse han ragione loro...i campioni NON erano Ronaldo Simeone Zanetti Djorkaeff Zamorano Pagliuca Bergomi...ma birindelli zalayeta iuliano dimas zamboni pecchia padovano fonseca...e cc ecc

      Elimina
  14. A parte il fatto che non si capisce perché rispondono loro (forse si sentono tirati in ballo, e allora ha ragione Moratti a pensare ci sia un disegno dietro); a parte il fatto che dovrebbero spiegare agli Agnellini che il Procuratore Federale ha la stessa funzione di un Pubblico Ministero (e quindi formula le accuse, non emette sentenze come i giudici, e quindi non essendo un giudice non può stabilire chi sia colpevole e chi innocente); a parte il fatto che poi sempre in quel di Torino dovrebbero spiegarci se questo Palazzi sia un mito o un coglione, dato che sul caso scommesse era preso per delinquente mentre per Calciopoli bis invece era un santo....Aggiungo, ad onor di cronaca, che la famosa relazione che la Juventus millanta come Bibbia, riporta quanto segue:

    "In particolare, sullo sfondo opera quella fitta e stabile rete di rapporti instauratasi tra il direttore generale della Juventus, Luciano MOGGI, unitamente all'amministratore delegato della medesima società, Antonio GIRAUDO, ed i due designatori arbitrali pro tempore Paolo BERGAMO e Luigi PAIRETTO, elevatasi a vero e proprio sistema organizzato coinvolgente anche il vertice della struttura associativa arbitrale; sistema atto ad esercitare pesanti ingerenze e, quindi, a condizionare la classe arbitrale, al fine ottenere un trattamento di favore nei confronti della società sportiva juventina ed assicurare a quest'ultima un vantaggio di classifica in campionato".

    E COMUNQUE SE PALAZZI è COSI IN GAMBA POTEVATE ANCHE ACCETTARE LA SUA PRIMA RICHIESTA CHE ERA LA SERIE C...

    RispondiElimina
  15. Ale Stornelli ? Gli stornelli nell' immaginario collettivo sono le canzoni popolari simil demenziali.
    Ma il tuo intervento va ben al di là del demenziale.
    Sei patetico.
    Cambiasso, la riserva fissa del Real(come Snejder).
    E Zanetti, l' amico scarso di Rambert.
    Vi manca l' ABC, non è mica colpa vostra...

    IMPERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Real piange ancora adesso cambiasso e Sneijder, che in tutto abbiamo pagato meno di Felipe Melo. O di Diego. Ma se vuoi continuare fai pure...

      Elimina
  16. Peccato per te impera che cambiasso sneijder e zanetti abbiano vinto una champions eliminando il barcellona e battendo il bayern in finale ( tralascio gli ottavi con una squadretta tipo chelsea in attesa di stasera )meNtre i tuoi FENOMENI la champions l'hanno vista in cartolina e nelle ultime dieci uscite europee hanno vinto una sola partita contro dei ferrovieri danesi....QUINDI PENSO PROPRIO CHE IL PATETICO SIA TU....!!!

    RispondiElimina
  17. Vedo che Impera è accerchiato da pezzenti intellettuali, indossatori di scudetti altrui e prescritti calcistici, che nonostante tutto trovano ancora il coraggio (ma non la vergogna) di confrontarsi. Ma hanno trovato il pane per i loro denti (marci, ca va sans dire). Sono contento che abbia finalmente trovato il terreno fertile (e come non lo può essere con il concime naturale) per un dibattito culturale di alto contenuto e prestigio. Vai Impera, ci accomuna una nobile passione.
    Teodolinda956

    RispondiElimina
  18. Vedo che l'insulto è di norma in casa bianconera....complimentoni non siete altro che dei mentecatti che non accettate il confronto ma sapete SOLO insultare

    RispondiElimina
  19. Francesco e Stornelli, ieri sera avete visto battere il Chelsea senza 10 episodi arbitrali favorevoli.
    Voi avreste perso appellandovi al rigore netto negato(quello su Vucinic).
    Differenze esistenziali di stile.

    IMPERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai, vai a festeggiare che siete fortissimi e forse arrivate agli ottavi

      Elimina