martedì 17 maggio 2011

Pazza idea Juve: pagare la clausola di 15 milioni al Porto per Villas Boas! Ma c'è chi indica l'allenatore ideale per ripartire... Ancelotti! - Goal.com

Pazza idea Juve: pagare la clausola di 15 milioni al Porto per Villas Boas! Ma c'è chi indica l'allenatore ideale per ripartire... Ancelotti! - Goal.com

9 commenti:

  1. Lex Luthor per Stenti17 maggio 2011 alle ore 09:42

    15 mln mi sembrano un po' troppi solo per la clausola. A cui si aggiunge stipendio di Boas, stuolo di collaboratori, mercato.....in questi momenti dovrebbe venire anche a te nostalgia di big Luciano! P.s.: complimenti per la notorietà.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente è troppo, dovremo accontentarci di Conte (mentre continuo a sognare Gasperini e lo stesso Villas Boas).

    RispondiElimina
  3. Non so, Conte e Gasperini non mi piacciono, e, come già detto da Simone Stenti, Villas Boas è una incognita. Il rischio è quello di avere a che fare con la copia sbiadita di Mourinho. Certo che, a livello, mediatico sarebbe un bel colpo: la Juve riparte dall'allenatore più "cool" del momento. Ancelotti sarebbe il massimo, peccato che resterà un sogno!

    RispondiElimina
  4. Ancelotti lo attenderebbero al varco quegli animali della curva, pronti a dargli addosso al primo passo falso... E se non se ne verificano (almeno per un certo periodo) sono pronti ad inventarsene, pur di contestarlo e insultarlo...

    RispondiElimina
  5. Su Conte saro' del tutto acritico e neutrale...vedremo...Stenti invece?

    RispondiElimina
  6. Lex Luthor per Gianluca17 maggio 2011 alle ore 14:09

    Nessuno è esente dal rischio di insulti. Non mi pare che con Ferrara (bandiera bianconera) i tifosi siano stati molto accomodanti....comunque Ciro rimane un gran signore, perchè non ha mai sparato sulla Juve che anzi ha ringraziato perchè gli aveva dato tanto. I tifosi sono un problema a prescindere.

    RispondiElimina
  7. Conte lo appoggerò col cuore. Con la testa ancora non riesco.

    RispondiElimina
  8. Lex Luthor per Stenti17 maggio 2011 alle ore 19:52

    Se come mi facevi educatamente notare l'altro giorno, i campioni non vengono per soldi (o meglio non vengono solo per soldi, ma serve il blasone e il grnade mister), Agüero cos'è? Campione? Scemo? Furbo? O la Juve ha mantenuto il blasone con Conte? (a quest'ultima ipotesi non credo per niente!....per quanto anch'io voglia bene a Conte, il blasone della Juve è fermo al 2006). Dimmi Simone, dimmi...
    P.s.: ho fatto notare scherzosamente su A-Team la differenza tra questo blog e l'altro, spero che nessuno se la sia presa!
    scritto da Lex Luthor per Stenti 17/5/2011 16:15: L'altro blog (dieciscudetti) è per fighetti. Per pochi...questo(A-Team) invece è per tutti. Come i peggiori bar di Caracas!....quelli del Pampero..... :-)))))

    RispondiElimina
  9. Aguero ha 23 anni e dopo 5 nell'altra Madrid può legittimamente scegliere una squadra blasonata, che gli dia la possibilità di crescere senza bruciarsi. A questo punto, vedendo suo suocero Diego Armando al Dubai Al Wasl, la provocazione che facevo qualche tempo fa mi ritorna: perché non aver preso Maradona, come uomo immagine?
    (Avevo letto la tua, di provocazione. Ma che fai, mi porti via i lettori da qui per mandarli di là? Eddai, che qui il Pampero possiamo assaporarlo con calma!)

    RispondiElimina