venerdì 27 maggio 2011

No, che non lo è manco per niente

Grazie all'ennesima minzione fuori dal vaso di Aurelio De Laurentiis, sta accreditandosi pure la voce che il direttore della Gazzetta dello Sport sia juventino. I lettori, esterrefatti, mi chiedono conferma. Be', la risposta sta nel titolo.

9 commenti:

  1. Lex Luthor per Stenti27 maggio 2011 alle ore 16:35

    Ciao Simone! Pensare che la Gazzetta sia juventina è come pensare che Aguero sia un fuoriclasse. Bisogna vivere fuori dal mondo (del calcio). :-)))
    Come giudichi la campgna acquisti di Marotta finora? Ti aspetti qualche sorpresa? ...sorpresa con la S maiuscola intendo...di quelle alla big Luciano...
    P.s.: a quando un nuovo articolo su A-Team?
    Buon lavoro (come direbbe Galliani)

    RispondiElimina
  2. Sì, @Lex, la Sorpresa la aspetto. E finora il mercato mi piace. Se con Ziegler arriva davvero anche Lichtsteiner, la difesa è sistemata: non sono fenomeni, ma tosti e continui (da 6,5 tutte le partite), sì. Servono. Pirlo, se appena è in forze, ci fa fare il salto di qualità. Ora la punta: meglio centrale (abbiamo solo Matri), ma Aguero è forte sul serio. Non dimenticare che al Mondiale, lui e Higuain hanno relegato in panca il Milito dello scorso anno, quello baciato dal dio del pallone.

    RispondiElimina
  3. Ciao Simone, hai lavorato con A.mOnTi a GQ, vero?

    RispondiElimina
  4. @Stenti: Simone, su Aguero sono d'accordo, lo vedo molto bene anche io. Per il posto di laterale difensivo destro, piuttosto di Lichtsteiner come lo vedresti Cassani?

    RispondiElimina
  5. @LGD, sì. @Gianluca, Lichtsteiner o Cassani cambia poco: è gente di quantità e spessore. I campioni sono un'altra cosa, ma i Pessotto e i Birindelli hanno contribuito a farci vincere tutto. Temo che invece Aguero lo vedremo con la camiseta blanca.

    RispondiElimina
  6. Che ne dite di Nani del Manchester? Uno scambio (più soldi credo) con Marchisio lo fareste? Io (nonostante mi dispiaccia tanto per il principino) non ci penserei su due volte. Luca

    RispondiElimina
  7. Ma Nani e' cosi' forte? Non l'ho seguito tantissimo ma non mi ha mai fatto sta grande impressione, Stenti che ci dice?

    RispondiElimina
  8. Io che di solito ho un odio atavico per i lusitani e gli spagnoli (non li reputo adatti al nostro campionato....non è che ci sia stata un gran tradizione finora...e poi mi sembrano troppo lenti per un calcio più asfissiante del loro....), Nani non lo schifo affatto (non che mi stracci le vesti per lui!)....piuttosto quel Valencia mi sembra un bluff...non mi convince troppo.....In generale comunque vedo Marotta smanioso di sganciare 30 mln per uno straniero (forse per fare più abbonamenti per il nuovo stadio?), ma se non sono troppo convinti io aspetterei.
    @ Tyler : ha letto l'intervista al Beck?....su Juvemania mi pare......

    RispondiElimina
  9. Si Lex, l'ho letta, francamente posso dire che lo conosco come le mie tasche :)

    RispondiElimina